Sampdoria senza il pilastro Nuytinck: terzo forfait per il difensore olandese
Connettiti con noi

News

Sampdoria senza il pilastro Nuytinck: terzo forfait per il difensore olandese

Pubblicato

su

Bram Nuytinck a rischio per il match contro la Fiorentina: per il difensore si tratterebbe della terza assenza da quando è alla Sampdoria

Bram Nuytinck potrebbe saltare il match contro la Fiorentina, in programma domenica allo stadio Franchi. Il difensore olandese non ha svolto alcun allenamento nel corso di questa settimana, sottoponendosi a cure ed esercizi in palestra. In caso di forfait, si tratterebbe della terza assenza da quando l’ex Udinese si è trasferito alla Sampdoria. Nuytinck, infatti, aveva già saltato la Roma per squalifica e lo Spezia per un problema al ginocchio, lo stesso infortunio che potrebbe negargli la convocazione contro la formazione viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.