Nuytinck: «Grazie Sampdoria per l'affetto. È stato qualcosa di unico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nuytinck: «Grazie Sampdoria per l’affetto. È stato qualcosa di unico»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, nuovo giocatore del NEC Nijmegen, ha ringraziato la Sampdoria per le emozioni vissute l’anno scorso

Bram Nuytinck, nuovo giocatore del NEC Nijmegen, ha ringraziato la Sampdoria per le emozioni vissute durante la scorsa stagione. Ecco il messaggio pubblicato dal difensore olandese attraverso il proprio profilo Instagram.

DICHIARAZIONI – «Grazie Italia. Dopo tanti anni belli ho lasciato l’Italia. è stato un sogno giocare in questo bel campionato, un sogno giocare contro avversari di alto livello e un sogno vivere in questo bellissimo paese. Grazie Udinese e tutta la bella gente di Udine. Ho passato anni fantastici con voi. Mi hai sempre fatto sentire a casa e non lo dimenticherò mai. Grazie Sampdoria e tutti i tifosi per l’immenso affetto che io e la mia famiglia avete ricevuto da voi. il supporto che io e il team ha ricevuto da voi lo scorso anno è qualcosa di unico. Grazie!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.