Nuytinck: «Pelle d'oca al Ferraris. Grazie ai tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Pelle d’oca al Ferraris. Grazie ai tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, difensore della Sampdoria, ha dedicato un messaggio ai tifosi dopo l’ultima partita casalinga in Serie A

Bram Nuytinck ha dedicato un messaggio ai tifosi dopo l’ultima partita casalinga in Serie A, disputata venerdì sera al Ferraris contro il Sassuolo. Ecco il post pubblicato su Instagram dal difensore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «L’ultima partita in casa della stagione. Non voglio davvero dire molto. Voglio solo esprimere la mia ammirazione per voi, che avete sempre sostenuto questo bellissimo club in questa difficile situazione, è qualcosa di incredibile. Sono stato spesso in campo con la pelle d’oca perché si crea un’atmosfera meravigliosa con migliaia di tifosi ogni settimana. Grazie per il vostro grande supporto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.