Nuytinck Sampdoria, Ordine: «È quello che vuole Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck-Sampdoria, Ordine: «È quello che vuole Stankovic»

Pubblicato

su

Franco Ordine ai microfoni di Telenord ha commentato gli ultimi acquisti della Sampdoria: le sue parole su Nuytinck e Lammers

Franco Ordine, ai microfoni di Telenord, ha commentato gli ultimi acquisti della Sampdoria: le sue parole su Bram Nuytinck e Sam Lammers.

INNESTI «I due giocatori presi sono meglio di quelli che sono andati via. Soprattutto Nuytinck che risponde all’idea di calcio di Stankovic. Mi sarei stupito fosse arrivato un palleggiatore. Lui vuole un difensore bello grosso, da mettere in mezzo e che le prenda di testa. Sono perfettamente in linea. La Sampdoria ha un deficit clamoroso in materia di gol fatti e secondo me non lo ha risolto con Lammers. A meno che non abbiamo una esplosione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.