Nuytinck Sampdoria, contratto in scadenza. Resterà in Serie B?
Connettiti con noi

News

Nuytinck-Sampdoria, contratto in scadenza. Resterà in Serie B?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il contratto di Nuytinck è in scadenza. Senza Serie A è libero di andare via a parametro zero: la situazione

«Se rimaniamo in Serie A, il mio contratto verrà prolungato di due anni. Se retrocederemo, posso andare via a parametro zero», questa la precisazione di Bram Nuytinck ai microfoni di voetbalnieuws.nl. relativa alla clausola del suo contratto. Dato che la Sampdoria non è riuscita a mantenere la categoria è chiaro che il difensore, dopo la gara contro il Napoli, sarà libero di scegliere il suo futuro. La Sampdoria, non appena avrà la certezza di potersi iscrivere in Serie B, non è escluso che provi a trattenerlo. Non chiara la volontà di Nuytinck di scendere di categoria considerando che può trovare un contratto migliore in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.