Udinese, Nuytinck: «L'umore non è buono, reagiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Nuytinck: «L’umore non è buono, reagiamo»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, ha fatto il punto in vista della sfida contro la Sampdoria: le sue parole

Bram Nuytinck, difensore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club in vista del match contro la Sampdoria.

UMORE – «Dopo 3 ko consecutivi l’umore non è mai buono. Abbiamo giocato abbastanza bene, ma perdere tre gare di fila fa male. Contro la Roma volevamo reagire dopo la brutta sconfitta con il Napoli. Contro la Fiorentina, invece, potevamo fare meglio».

FIORENTINA – «Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, ma non saprei dire cosa ha cambiato il volto della partita. Secondo me, il fallo su Pussetto era rigore, mentre il fallo di Walace no. Vlahovic? Lui è molto forte. Io ho fatto di tutto per limitarlo. Mi dispiace che alla fine abbia realizzato il gol decisivo».

ATTACCO  – «Pochi gol? Quest’anno penso sarà diverso perchè abbiamo 4 o 5 attaccanti molto braviPussetto ha recuperato dall’infortunio, poi ci sono Deulofeu, Beto e non soloIl portoghese è molto forte. E’ strano: è alto ma velocissimo. Anche in allenamento si vedono le sue qualità: è fortissimo. Sono molto contento che sia in squadra con noi. E’ molto utile anche di testa. Sono ad Udine da 5 anni, il mio cuore è qui»

UDINESE – «Per me questo posto è bellissimo, ormai conosco tutti e mi trovo molto bene. Io parlo sempre con i miei compagni, con il mister, con tutti. Penso sia importante per un capitano. Ma non lo faccio per la fascia, io sono me stesso. Ho molta fiducia in questa squadra. Secondo me giochiamo bene e possiamo fare ottime cose quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.