Nuytinck stakanovista: tutti i segreti del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nuytinck stakanovista: tutti i segreti del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Nuytinck cura ogni dettaglio della sua preparazione fisica: studia le partite della Sampdoria e le riguarda per capire gli errori commessi

Bram Nuytinck è un valore aggiunto per la Sampdoria. Pescato dal mazzo degli svincolati, lasciato andare (inspiegabilmente) dall’Udinese, il difensore centrale si è dimostrato il migliore degli innesti del mercato invernale. Sia per rendimento che per dedizione al lavoro. Fin dai primi giorni, Nuytinck si è dimostrato totalmente asservito alla causa blucerchiata e completamente a disposizione di ogni richiesta di Dejan Stankovic.

Ha stupito il suo riguardare la partita appena poche ore dopo averla disputata, come testimoniato ogni volta dal giocatore sui social. Nuytinck è un perfezionista e si porta “il lavoro a casa”. Oltre a passare ore a studiare e analizzare le partite, dedica molto tempo extra alla sua preparazione fisica. La sua arma segreta è la cyclette. Non manca poi l’aspetto che più piace a Stankovic, essere uomo-squadra: consiglia i compagni che commettono qualche errore in difesa e li loda quando invece ci sono segnali positivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.