Obert dalla Sampdoria Primavera alla Nazionale: «Arriva in serata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Obert dalla Sampdoria Primavera alla Nazionale: «Arriva in serata»

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Adam Obert non ha tempo di festeggiare la vittoria del Milan: Kentos, allenatore della Slovacchia U21 conferma la partenza

La vittoria della Sampdoria Primavera contro il Milan ha rilanciato i blucerchiati di Felice Tufano dopo i due pareggi consecutivi. Adam Obert non avrà, però, nemmeno il tempo di festeggiare. Il giovane è partito per raggiungere i compagni di Nazionale. Conferme dal profilo Instagram e dalle parole del ct della Slovacchia Under 21, Jaroslav Kentos.

«Tutti i giocatori nominati sono in buona salute e credo che sarà lo stesso con Adam Obert in serata». Queste le parole di Kentos a futbalsfz.sk. La Nazionale slovacca inizierà oggi la preparazione per gli incontri contro Austria (4 giugno) e Finlandia (8 giugno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.