Connect with us

Avversari

Obi, sospetto stiramento: salterà la Sampdoria

Published

on

Cambio obbligato per Mihajlovic in Torino – Pisa: Obi accusa uno stiramento, nei prossimi giorni gli esami strumentali, salterà la Sampdoria

A margine della conferenza stampa che Sinisa Mihajlovic ha tenuto al termine del match, c’è stato spazio di parlare anche delle condizioni del centrocampista Obi. Cambio obbligato a pochi minuti dall’inizio del match per Sinisa che ha chiesto preliminarmente al giocatore cosa avesse accusato. Obi ha affermato di aver sentito una fitta all’adduttore e per questo motivo è stato necessario il cambio.

SOSPETTO STIRAMENTO – Gli esami strumentali verranno effettuati nelle prossime 48 ore, ma il sospetto è che si tratti di uno stiramento. Da valutare quindi l’entità dello stesso e i tempi di recupero. Sicuramente, come affermato dallo stesso Mihajlovic non sarà disponibile per la partita contro la Sampdoria, come riporta il sito ufficiale del Torino.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×