Obi, sospetto stiramento: salterà la partita contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Obi, sospetto stiramento: salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

Cambio obbligato per Mihajlovic in Torino – Pisa: Obi accusa uno stiramento, nei prossimi giorni gli esami strumentali, salterà la Sampdoria

A margine della conferenza stampa che Sinisa Mihajlovic ha tenuto al termine del match, c’è stato spazio di parlare anche delle condizioni del centrocampista Obi. Cambio obbligato a pochi minuti dall’inizio del match per Sinisa che ha chiesto preliminarmente al giocatore cosa avesse accusato. Obi ha affermato di aver sentito una fitta all’adduttore e per questo motivo è stato necessario il cambio.

SOSPETTO STIRAMENTO – Gli esami strumentali verranno effettuati nelle prossime 48 ore, ma il sospetto è che si tratti di uno stiramento. Da valutare quindi l’entità dello stesso e i tempi di recupero. Sicuramente, come affermato dallo stesso Mihajlovic non sarà disponibile per la partita contro la Sampdoria, come riporta il sito ufficiale del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.