Obiang a Primocanale: "gol al prossimo derby? troppo lontano, spero prima" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Obiang a Primocanale: “gol al prossimo derby? troppo lontano, spero prima”

Pubblicato

su

Parla anche Pedro Mba Obiang, intervistato da Primocanale e al centro di numerose voci di mercato, ma il suo obiettivo è uno soltanto:

“Innanzitutto adesso sarebbe quello di riuscire ad ottenere più punti il prima possibile perchè poi è più facile giocare, si ha più serenità perchè comunque anche la tifoseria credo che sarà molto più serena. Il mio sogno al giorno d’oggi è raggiungere i 40 punti o 42 o quanti ne servono”.

 

Hanno segnato quasi tutti i centrocampisti nella Samp, all’appello mancano proprio lui e Krsticic:
“Purtroppo mi manca, infatti ogni tanto si vede che rimango molto di più a calciare in porta perchè almeno la rete qua la tocco. Però piano piano sto cercando di inserirmi un po’ di più e cercarlo, non ho il fiuto di un attaccante però prima o poi spero di segnare. Hanno segnato credo quasi tutti i nostri centrocampisti, quindi un po’ la pressione mi è arrivata”.

Lo tieni per il prossimo derby?
“Troppo lontano. Spero prima”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.