Gli obiettivi della Sampdoria per il presidente Matteo Manfredi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli obiettivi della Sampdoria per il presidente Matteo Manfredi

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha espresso alcune opinioni sui traguardi raggiungibili dai blucerchiati

La Sampdoria si è rilanciata in una stagione che sembrava dovesse procurare solo delusioni ai tifosi blucerchiati. Invece la speranza è tornata a brillare nei loro occhi da quando la squadra ha sistemato degli ingranaggi e ha sistemato le cose. A dimostrarlo sono le ultime tre vittorie esterne che denotano l’autoconsapevolezza dei giocatori di Pirlo.

Per questo motivo è giusto permettere ai propri tifosi di poter sognare di ritornare a giocare tra i grandi, dove la Sampdoria merita. Su questo si è infatti espresso il presidente del club ligure Matteo Manfredi che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com. Ecco cosa ha dichiarato:

«Il nostro obbligo è lavorare ogni giorno, non dobbiamo né credere né sperare. Sono due termini che non amo e preferisco concentrarmi su lavoro e impegno. Play off? L’obiettivo di ogni giorno è quello di migliorarci senza guardare a chi sta sopra o sotto, ma fare il massimo per alzare l’asticella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.