Ocampos infortunato: salterà il Derby della Lanterna - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ocampos infortunato: salterà il Derby della Lanterna

Pubblicato

su

Se per Leonardo Pavoletti un rientro in campo per il Derby della Lanterna è più che fattibile, non si può dire altrettanto di Lucas Ocampos. Il trequartista del Genoa, infortunatosi durante la scorsa partita contro il Pescara, è stato sottoposto ad accertamenti e la prognosi è stimata tra i 30 e i 40 giorni, come si legge dal comunicato che la società rossoblu ha pubblicato sul proprio sito: «Diagnosi: distorsione ginocchio destro con lesione tra il primo e secondo grado del legamento collaterale interno. Prognosi: recupero previsto tra le quattro e le cinque settimane».

Ocampos non potrà perciò essere presente alla stracittadina contro la Sampdoria, almeno non sul campo, e per la squadra di Giampaolo si tratterà di un bella spina nel fianco in meno. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.