Occhi in B per il centrocampo: Marin strega la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occhi in B per il centrocampo: Marin strega la Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per gennaio piace Marin del Pisa: su di lui anche il Bologna

Se la sessione estiva di calciomercato non ha portato grandi soddisfazioni alla Sampdoria, la dirigenza blucerchiata tenterà di rimediare nella prossima finestra di gennaio. Tra i nomi già segnati sul taccuino dal ds Carlo Osti c’è quello di Marius Marin, talentuoso centrocampista attualmente in forza al Pisa.

Classe 1998, la scorsa stagione il mediano rumeno è stato tra i protagonisti della cavalcata verso la promozione in Serie B e anche in cadetteria sta mettendo in mostra le sue qualità in questo avvio di campionato. La Samp, tuttavia, non è l’unica squadra di Serie A ad essere rimasta impressionata da Marin: su di lui, riporta tuttomercatoweb.com, c’è anche il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.