Occhi in Messico per l'attacco: piace Castillo del Pumas - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occhi in Messico per l’attacco: piace Castillo del Pumas

Pubblicato

su

La Sampdoria punta a rinforzare l’attacco in vista del prossimo campionato: piace l’attaccante del Pumas Nicolas Castillo

Mancano ancora due partite per chiudere il campionato, ma la Sampdoria sta già pianificando la prossima stagione: detto dei dubbi per quanto riguarda la porta, la dirigenza doriana punta anche a rinforzare l’attacco. In particolare l’attenzione degli uomini mercato blucerchiati si sarebbe spostata in Messico, sull’attaccante cileno classe ’93 Nicolas Castillo. 24 presenze condite da 12 reti e 3 assist in questa stagione con la maglia del Pumas, sarebbe seguito da diverse squadre: in Italia oltre alla Samp ci sarebbe il Bologna, mentre all’estero avrebbero messo nel mirino l’attaccante sia il Newcastle che il Benfica, squadra che attira Castillo per via della partecipazione alla Champions League. Vero è che il centravanti conosce anche il campionato italiano, e che dunque, se scegliesse di tornare in Serie A, avrebbe bisogno di un minor tempo di adattamento: ha infatti vestito, nel 2015, la maglia del Frosinone, senza tuttavia lasciare il segno. Per lui, tre anni dopo, potrebbe dunque riaprirsi la possibilità di giocare in Italia, anche se molto dipenderà dalla valutazione del cartellino che ne farà il Pumas, certamente superiore ai 5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.