Occhi in Uruguay nel segno di Torreira: piace il giovane Benavidez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Occhi in Uruguay nel segno di Torreira: piace il giovane Benavidez

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la ricerca di giovani talenti: il profilo di Benavidez piace alla dirigenza blucerchiata, ma attenzione a Inter e Genoa

Le priorità della Sampdoria sono altre in questo momento, ma l’occhio attento sui giovani talenti del panorama mondiale non si chiude mai. Alla linea verde, tenuta dalla società, si aggiunge il nome di Carlos Benavidez, centrocampista classe ’98 di proprietà del Defensor Sporting Club, società uruguayana in cui gioca solitamente nelle vesti di titolare. Sul giocatore si sono mosse inizialmente sia Genoa sia Inter, ma il ritardo nel chiudere l’operazione in sinergia ha permesso alla dirigenza doriana di chiedere informazioni e sondare il terreno. Non è da escludere una sua imminente partenza dal Sud America, come riportato da Sportitalia, qualora le parti raggiungessero un accordo tutt’altro che impossibile da siglare. La concorrenza resta alla finestra, ma la Sampdoria può mettere le mani sul nuovo Torreira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.