Oddo: «Grande compattezza, abbiamo fatto il massimo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Oddo: «Grande compattezza, abbiamo fatto il massimo»

Pubblicato

su

L’allenatore del Pescara Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando il prezioso pareggio dei suoi contro la Sampdoria. I due gol (autorete e rete) di Campagnaro sono valse l’1-1, ma i biancazzurri sono andati anche vicini alla vittoria con un calcio di rigore, poi sbagliato da Caprari: «Sono un po’ triste per la vittoria mancata e il rigore sbagliato, per un po’ di cose che sono successe oggi. D’altra parte sono contentissimo perchè la squadra ha dimostrato grande compattezza, è tornata ad essere gruppo e abbiamo fatto una grande partita».

Il mister scherza poi sugli errori commessi dai suoi: «Siamo una squadra che porta innovazione, perchè ci facciamo gol da soli e poi rimediamo, ma sbagliamo il rigore. Son le cose belle del calcio (ride, ndr). Scelte sbagliate a centrocampo? Ogni domenica faccio delle scelte, ma Aquilani non si può dire che non abbia qualità, così come Cristante. Hanno caratteristiche diverse rispetto a un Benali, ma abbiamo bisogno anche di sostanza. Loro erano i più adatti a restare in campo, e hanno fatto una grande gara: abbiamo sbagliato un rigore e qualche ripartenza – conclude – più di così non potevamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.