Oddo si inchina alla Sampdoria: «È superiore a noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Oddo si inchina alla Sampdoria: «È superiore a noi»

Pubblicato

su

L’Udinese macina gioco e punti, ma il tecnico bianconero Oddo si nasconde: «Per l’Europa ci proveremo, ma squadre come Torino, Samp e Fiorentina sono superiori a noi»

Nelle ultime giornate di campionato la lotta per l’Europa League ha avuto un’improvvisa sterzata: la Sampdoria e il Torino hanno ricominciato a fare sul serio, dividendosi peraltro la posta in palio al “Ferraris” sabato pomeriggio. Inoltre, anche il Milan e l’Atalanta sembrano avere ingranato nuovamente le marce alte, tanto che i blucerchiati sanno di doversi difendere da diverse compagini per cercare di mantenere il sesto posto in classifica. La squadra allenata da Giampaolo potrebbe doversi difendere, inoltre, anche dall’assalto dell’Udinese, letteralmente trasformato dall’arrivo in panchina di Massimo Oddo.

I friulani, con l’ex tecnico del Pescara in panchina hanno finora dato filo da torcere a chiunque, tanto che in città i tifosi hanno già iniziato a parlare sottovoce di Europa. L’allenatore bianconero, però, preferisce evitare ogni discorso di questo tipo, puntando i riflettori su altre compagini, fra le quali proprio quella blucerchiata: «Obiettivo Europa League? Ci dobbiamo provare – ha sostenuto il Campione del mondo del 2006 ai microfoni di Premium Sport, ma siamo anche consapevoli che squadre come Torino, Fiorentina e Sampdoria sono superiori a noi. Noi però ci siamo, stiamo vivendo un sogno e cercheremo di fare del nostro meglio fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.