Odenthal Sampdoria, c'è stato un incontro a Milano con l'agente del giocatore: tutti gli ultimi aggiornamenti - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Odenthal Sampdoria, c’è stato un incontro a Milano con l’agente del giocatore: tutti gli ultimi aggiornamenti

Samp news 24

Published

on

Odenthal Sampdoria, ecco le ultime novità sulla trattativa per vedere a gennaio l’attuale giocatore del Sassuolo con la maglia blucerchiata

La Sampdoria, guidata in panchina dall’esperto Angelo Gregucci, si trova in un momento cruciale della stagione.

Come riportato da La Repubblica di Genova, è stata una settimana intensa di incontri per la dirigenza blucerchiata, focalizzata su due obiettivi primari: invertire immediatamente una situazione di classifica delicata in vista della prossima sfida contro la Carrarese e, soprattutto, pianificare i rinforzi necessari per il calciomercato di gennaio.

Summit a Milano: Invernizzi e Mancini in azione

Per dare il via alle manovre di mercato, i dirigenti doriani si sono recati a Milano in una ‘toccata e fuga’ lampo. Ieri sera, infatti, il responsabile del settore giovanile Giovanni Invernizzi e il direttore sportivo Andrea Mancini sono stati immortalati fuori dagli uffici di Matteo Manfredi. Nonostante avessero pranzato con la squadra a Bogliasco, i due hanno subito raggiunto il capoluogo lombardo per un summit iniziale.

Questi primi incontri, descritti come “del tutto preliminari”, hanno visto la partecipazione di un collaboratore dell’agente e intermediario sportivo Beppe Riso, uno dei procuratori più noti nel panorama calcistico italiano. L’attenzione è già alta sui possibili nuovi innesti che potrebbero vestire la maglia blucerchiata nel 2026.

Obiettivi di mercato: Odenthal e Valoti nel mirino

Il nome di Beppe Riso è emerso con forza nei giorni scorsi in relazione ad alcuni profili che potrebbero fare al caso della squadra di Gregucci. Due in particolare sono i calciatori accostati ai colori doriani: il difensore olandese Cas Odenthal, classe ’00, e il centrocampista offensivo Mattia Valoti, elemento di esperienza. L’agente Riso cura gli interessi di entrambi i giocatori, rendendo il summit di Milano un passo fondamentale per sondare la fattibilità di queste operazioni.

È da notare l’assenza al tavolo del numero uno della società genovese, Matteo Manfredi. Il dirigente era impegnato in altri impegni professionali, presenziando a un consiglio d’amministrazione per un’altra delle aziende facenti capo a Gestio Capital.

Nonostante l’assenza del vertice, la presenza di Invernizzi e Mancini sottolinea l’urgenza e la serietà con cui la società sta affrontando il tema del mercato, fondamentale per risollevare le sorti dei liguri in campionato e assicurare alla formazione di Gregucci gli innesti necessari a risalire la china. La strada verso gennaio è tracciata.

LEGGI ANCHE: Cincotta: «Alla Sampdoria Women ho vissuto due anni di crescita! Sulla retrocessione della scorsa stagione dico che…» – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.