Offerta dalla Roma per Schick: la Samp mette alla prova la Juve - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offerta dalla Roma per Schick: la Samp mette alla prova la Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, pioggia di offerte per Schick: i blucerchiati mettono alla prova la Juventus

Sono giorni decisivi per il futuro di Patrik Schick, che, come dichiarato ieri sera dallo stesso direttore sportivo Carlo Osti, partirà solamente se arriverà un’offerta irrinunciabile o nel caso la Sampdoria riesca a trovare per tempo un sostituto all’altezza (Duvan Zapata in pole). Dalle cifre che circolano, però, le proposte sembrano davvero tutte impossibili da rifiutare: la Roma – svela Sky Sport – ha avanzato un’offerta da ben 38 milioni di euro pagabili in più anni, ma la formula sarebbe quella del prestito biennale con obbligo di riscatto. Il giocatore, tuttavia, vorrebbe rispettare gli accordi presi con l’Inter, che al momento è ferma su una proposta di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni, tramutabile in obbligo al raggiungimento di determinati bonus.

Nel frattempo, perfino la Juventus – primo amore di Schick, ma tiratosi indietro dopo aver riscontrato piccoli problemi cardiaci, ora risolti – sarebbe tornata sul classe ’96: la dirigenza bianconera ha fatto un sondaggio nelle ultime ore, ma la Sampdoria teme che si tratti solamente di un’azione di disturbo, e per questo ha messo alla prova il club piemontese chiedendo di avanzare un’offerta ufficiale entro oggi. Sullo sfondo resta anche il Paris Saint-Germain, che sembra disposto a fare una proposta concreta per l’attaccante: in questo caso, se la trattativa prendesse il largo, i francesi potrebbero contare sulla volontà dello stesso Schick, che ha fatto sapere di approvare il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.