Chelsea, debutto contro il Brighton: Drinkwater probabile assente
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea, debutto contro il Brighton: Drinkwater probabile assente

Pubblicato

su

Il Chelsea debutterà questa sera in Premier League contro il Brighton: Drinkwater probabile assente. La Sampdoria resta a guardare

Il Chelsea, dopo una campagna acquisti all’insegna dei giovani talenti (come Havertz, Zyech, Chilweel Werner e l’esperto Thiago Silva) stasera debutterà in Premier League contro il Brighton, partita in trasferta alle ore 21.15.

Danny Drinkwater però non dovrebbe essere della partita, non fa parte del progetto del Chelsea che spera di mandare il giocatore in prestito. La Sampdoria resta vigile e attenta nella speranza di poter chiudere il colpo e rafforzare la squadra a disposizione di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.