Oggi incontro Ferrero - Giampaolo: fiducia immutata nel tecnico - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Oggi incontro Ferrero – Giampaolo: fiducia immutata nel tecnico

Pubblicato

su

La Sampdoria ha tutto il tempo per preparare la gara contro il Pescara, in trasferta. Ha tutto il tempo per studiare l’avversario, le mosse da fare e le contromosse da attuare per batterlo e portare a casa i tre punti.

Giampaolo ha ripreso gli allenamenti con il gruppo orfano dei nazionali e in attesa del loro rientro cerca di recuperare giocatori non ancora impiegati in maniera soddisfacente in questo avvio di campionato. Ma bisogna tornare a fare punti, In programma per oggi quindi un incontro tra l’allenatore blucerchiato e Massimo Ferrero, finalizzato a comunicare l’immutata fiducia nel tecnico e delineare quello che dovranno essere le prossime giornate di campionato.

Chissà se Giampaolo si deciderà ad attuare il famoso turnover che da almeno due partite ci si aspettava facesse. I nuovi, molti dei nuovi, non stanno trovando spazio, come riporta TuttoSport. Bruno Fernandes, salvatore della patria nella partita contro il Palermo, viene impiegato come rincalzo. Dennis Praet è stato titolare solo per la squalifica di Alvarez, ma poi è tornato in panchina. Per non parlare poi del reparto avanzato che vede costantemente schierati Quagliarella e Muriel con pochissimo spazio per Budimir o Schick. La panchina non è comunque in discussione perché la società apprezza il lavoro del tecnico e il progetto costruito attorno ai giovani, ma la classifica deve muoversi verso l’alto e questo può essere fatto solo con delle vittorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.