Oggi parte #mybestsampmoment2012 - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Oggi parte #mybestsampmoment2012

Pubblicato

su

L’U.C. Sampdoria vuole rivivere il 2012 blucerchiato insieme con i suoi tifosi e lo fa lanciando diverse iniziative sui suoi social network ufficiali. A partire da oggi si potrà infatti twittare all’account ufficiale @sampdoria l’immagine simbolo del proprio anno di passione calcistica, o in alternativa, la descrizione del momento più bello tra quelli trascorsi negli ultimi 365 giorni. Le foto o i testi andranno contrassegnati dall’hashtag #mybestsampmoment2012; le istantanee più belle, intense, spontanee andranno a comporre una nuova board su Pinterest, ultimo social arrivato a Corte Lambruschini.
Nel frattempo sul canale YouTube sarà possibile godersi in un solo video tutti i 55 gol doriani di questo anno solare: dal tap-in di Pozzi con il Padova al sinistro a giro di Krsticic al “Franchi” di Firenze, passando ovviamente per la soluzione in solitaria di Eder a Modena, la sforbiciata di Maresca sotto la Sud e per quell’urlo liberatorio scaricato alle spalle del varesino Bressan. Da domani, sabato 29 dicembre, verrà attivato su Facebook un sondaggio per decretare il migliore. Buona visione, buon voto e buon anno nuovo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.