Dalla Danimarca: «Oikonomou flop. Battesimo del fuoco alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Danimarca: «Oikonomou flop. Battesimo del fuoco alla Sampdoria»

Pubblicato

su

I media danesi esaltano il possibile esordio di Oikonomou con la maglia della Sampdoria: il commento sul difensore greco

Marios Oikonomou potrebbe fare il proprio debutto con la maglia della Sampdoria in occasione del match di Serie A contro la Roma. Per il difensore greco inizierebbe così a tutti gli effetti una nuova parentesi nel campionato italiano, dopo il flop al Copenhagen. Ecco quanto sottolineato dalla testata danese Tipsbladet.

COMMENTO – «Il 30enne greco è stato un enorme flop al Copenhagen, dove ha finito per giocare solo 20 partite in prima squadra nei suoi due anni al club. Se domenica farà il suo debutto con la Sampdoria, lo attende una specie di battesimo del fuoco, visto che la sfida si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma contro una Roma che lotta duramente per entrare nelle prime quattro e assicurarsi un posto in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.