Oikonomou: «La Sampdoria è una sfida. Non potevo rifiutare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oikonomou: «La Sampdoria è una sfida. Non potevo rifiutare» – VIDEO

Pubblicato

su

Marios Oikonomou si è presentato ai tifosi della Sampdoria: ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore greco

Marios Oikonomou si è presentato ai tifosi della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore greco ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una sfida per me. Così come per la Sampdoria è una sfida rimanere in Serie A. Non potevo non accettare questa opportunità, prometto soltanto di lavorare duro e di farmi valere per aiutare i miei compagni».

STORIA – «Tutti conoscono la storia della Samp, quanti campioni e leggende hanno indossato questa maglia, una maglia pesante. Ragazzi come Da Costa, Krsticic e soprattutto Gastaldello mi hanno parlato benissimo di questa piazza».

TIFOSI – «I nostri tifosi li conoscono in tutta Europa: ci sono vicini, capiscono le difficoltà e non mollano un centimetro. La squadra c’è a livello tecnico e fisico, c’è il gruppo, c’è la fiducia. Ci sono ancora 15 partite, tanti punti in palio e non possiamo fare altro che crederci».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.