Stankovic non vede Oikonomou: lo strano caso del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stankovic non vede Oikonomou: lo strano caso del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Oikonomou, arrivato alla Sampdoria dopo l’addio di Omar Colley, non ha ancora visto il campo: ultimo in gerarchia per Stankovic

Strano caso quello di Marios Oikonomou alla Sampdoria. Il difensore greco, arrivato da svincolato dopo l’addio di Omar Colley, non ha ancora visto il campo. Dopo una fase iniziare di allenamenti per tornare in condizione, Oikonomou è sempre stato inserito nella lista dei convocati ma mai chiamato in causa da Dejan Stankovic, nemmeno per pochi minuti a partita in corso. Il tecnico gli ha preferito Jeison Murillo e perfino Nicola Murru, fuori posizione, piuttosto che inserirlo a partita in corso. Difficile quindi pensare che possa trovare spazio contro la Cremonese, complice il ritorno a disposizione di Bram Nuytinck.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.