Okaka: «Ero il carro armato di Mihajlovic. Quando giocavo nella Sampdoria...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Okaka: «Ero il carro armato di Mihajlovic. Quando giocavo nella Sampdoria…»

Pubblicato

su

Stefano Okaka, ex attaccante della Sampdoria, ha rivissuto il primo gol in Nazionale e il rapporto speciale con Sinisa Mihajlovic

Stefano Okaka ha rivissuto il primo gol in Nazionale, all’esordio, e il rapporto speciale con Sinisa Mihajlovic. Ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante della Sampdoria, ora al Basaksehir, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio.

NAZIONALE – «La prima presenza in Nazionale è stata a Genova, in casa visto che giocavo nella Sampdoria. Peraltro in un momento in cui eravamo terzi o quarti con Mihajlovic. Giocavamo contro l’Albania, Antonio Conte era il ct. Ero carico, poi ho toccato quella palla ed è andata dentro. È stato davvero bello».

MIHAJLOVIC – «Mi disse: “Tu sei il mio carro armato, se ti metti in forma spacchiamo tutto”. Avevamo un bellissimo rapporto, è una persona carismatica che per me è stata un punto di riferimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.