Olly ospite della Sampdoria: è successo contro il Verona - VIDEO
Connettiti con noi

News

Olly ospite speciale della Sampdoria: è successo contro il Verona – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha inviato il cantante Olly in occasione del match di Serie A contro il Verona: commozione ed euforia sugli spalti del Ferraris

La Sampdoria ha invitato Olly allo stadio Ferraris in occasione del match contro il Verona, vinto ieri grazie alla doppietta di Manolo Gabbiadini e alla rete nel finale a firma di Alessandro Zanoli. Il cantante genovese e noto tifoso blucerchiato si è rivelato un autentico portafortuna per la squadra di Dejan Stankovic.

Olly si è fatto conoscere nelle scorse settimane grazie alla sua partecipazione tra i big del Festival di Sanremo. Oltre ad aver manifestato più volte il suo amore per i colori della Sampdoria. Tanto da ricevere questo regalo dalla sua squadra del cuore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.