Adrien Silva Sampdoria, altri due club puntano il portoghese. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Adrien Silva Sampdoria, altri due club puntano il portoghese. Le ultime

Pubblicato

su

Oltre alla Sampdoria, altri due club di Serie A interessati al centrocampista portoghese Adrien Silva: il Torino e il Cagliari

Torino e Cagliari si inseriscono nella trattativa per l’acquisto di Adrien Silva.  I due club di Serie A vorrebbero acquistare il centrocampista del Leicester nel caso non riuscissero ad arrivare ai rispettivi obiettivi prefissati (Lucas Torreira per il Torino e Radja Nainggolan per il Cagliari)

Claudio Ranieri rischia quindi di perdere trovare un giocatore che sperava fortemente arrivare in blucerchiato. Ora la palla è in mano alla Sampdoria, che spera di chiudere in breve tempo la trattativa con il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.