Omaggio a Nicolini nei Distinti e in Sud: «Netzer sei il nostro vanto»
Connettiti con noi

News

Omaggio a Nicolini nei Distinti e in Sud: «Netzer sei il nostro vanto»

Pubblicato

su

Tanti attestati di stima da parte della tifoseria blucerchiata nei confronti di Enrico Nicolini che ha deciso di non sedersi sulla panchina rossoblù e quindi di non seguire Mandorlini con cui aveva già lavorato in precedenza

Sono tanti gli attestati di stima che sta ricevendo Enrico Nicolini dopo il rifiuto a sedersi sulla panchina del Genoa, dopo il cambio di allenatore che ha visto l’esonero di Juric e l’arrivo di Mandorlini. Oggi, ben due striscioni dedicati a lui, uno comparso nei Distinti dello stadio Luigi Ferraris, l’altro in Gradinata Sud. Il primo recitava: «Al cuor non si comanda, grazie Enrico». Mentre il secondo, steso dai Fedelissimi tra il primo e il secondo tempo recitava:«Netzer sei il nostro vanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.