Connettiti con noi

Nazionali

Colley in Coppa d’Africa: quante partite della Sampdoria salterà

Pubblicato

su

Omar Colley è stato convocato dal Gambia per la Coppa d’Africa: quante partite salterà il difensore della Sampdoria?

Come era ampiamente prevedibile, Omar Colley è stato convocato dal Gambia per la Coppa d’Africa 2022, in programma nelle prossime settimane. Assenza pesante per Roberto D’Aversa, che dovrà fare a meno del difensore forse più positivo in questo inizio di stagione. Quante partite salterà, quindi, il centrale blucerchiato?

Stabilire una data certa è impossibile. Tutto dipenderà dal percorso della sua nazionale nella competizione, alla quale andrà aggiunto un periodo di 10 giorni di quarantena al rientro in Italia. La fase a gironi terminerà il 20 gennaio, gli ottavi sono previsti tra il 23 e il 26 gennaio, i quarti tra il 29 e il 30, le semifinali il 2 e il 3 febbraio, mentre la finale il 6. Come minimo, quindi, Colley salterà le prossime quattro partite della Sampdoria, ma l’assenza potrebbe addirittura protrarsi per sei giornate.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.