Oms, Ricciardi: «Impossibile riaprire gli stadi per migliaia di tifosi»
Connettiti con noi

News

OMS, Ricciardi: «Impossibile riaprire gli stadi per migliaia di tifosi»

Pubblicato

su

Il virologo dell’OMS ha parlato ai microfoni di Sky Tg 24 in merito alla questione sulla riapertura degli stadi

Le varie tematiche che girano attorno alla questione sulla riapertura degli stadi sono ormai all’ordine del giorno, dato il graduale aggravamento della situazione sanitaria in Italia.

Ai microfoni di Sky Tg 24 il virologo dell’OMS Walter Ricciardi ha espresso il suo punto di vista riguardo la riapertura degli stadi in Italia: «Come consiglieri e tecnici, con questa circolazione del virus abbiamo privilegiato la riapertura delle scuole, rimettendo in circolazione 10 milioni di persone all’interno di ambienti chiusi, ma non è pensabile aprire a migliaia di persone negli stadi. Ora non è pensabile, sarà pensabile se effettivamente continueremo a tenere la circolazione del virus sotto controllo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.