Onlus Live, asta benefica per Morosini: la Samp dona la maglia n. 25
Connettiti con noi

News

Onlus Live, asta benefica per Morosini: la Sampdoria dona la maglia n. 25 – FOTO

Pubblicato

su

Onlus Live, asta benefica per Piermario Morosini: la Sampdoria dona la maglia n. 25 in memoria del calciatore scomparso 10 anni fa

A poco più di 10 anni dalla scomparsa improvvisa per arresto cardiaco di Piermario Morosini in un PescaraLivorno, la Onlus Live a organizzato un’asta benefica per commemorare il calciatore. La Sampdoria ha donato la maglia numero 25, oltre alla maglia del capitano Fabio Quagliarella, dedicata al calciatore noto tifoso blucerchiato.

Onlus Live ha condiviso tramite il profilo ufficiale Instagram una foto della maglia alla quale ha aggiunto un messaggio di ringraziamento per la Sampdoria: «Prosegue la raccolta maglie per l’iniziativa #Moro10, in ricordo dì Piermario Morosini. Ma, forse, non tutti sanno che Piermario era una grande tifoso della @sampdoria ❤️🔵⚪️🔴⚫️Ed è per questo che il club blucerchiato ha donato a LIVE alcune maglie ed in particolare la numero #25, che presto troverete in asta benefica in favore del progetto sui #Defibrillatori. Grazie 💪».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.