Onorificenza per Mancini, Vialli, Lombardo e Chiesa: la proposta di Bucci
Connettiti con noi

News

Genova, il Comune propone onorificenza per Mancini, Vialli, Lombardo e Chiesa

Pubblicato

su

Dopo il successo dell’Italia a EURO 2020, il sindaco di Genova, Marco Bucci, propone l’onorificenza per Chiesa, Mancini, Lombardo e Vialli

Dopo il successo dell’Italia a EURO 2020, il sindaco di Genova Marco Bucci e il consigliere delegato allo Sport Stefano Anzalone proporranno l’onorificenza cittadina per Federico Chiesa (genovese di nascita), Roberto Mancini, Attilio Lombardo e Gianluca Vialli. La nota ufficiale.

«Genova vuole premiare il valore, l’impegno, la professionalità e le capacità di chi è riuscito a compiere un’impresa sportiva straordinaria di grande valore sociale per l’Italia – spiegano Marco Bucci e Stefano Anzalone -. La nostra città sarà lieta di poter conferire una onorificenza cittadina da concordare con il consiglio comunale per meriti sportivi a Federico Chiesa, calciatore della Nazionale e genovese di nascita, a Roberto Mancini, Attilio Lombardo componenti dello staff tecnico e Gianluca Vialli capo delegazione degli azzurri a Euro 2020 e genovesi di adozione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.