Operazione Hermes, l'avvocato di Bosco: «Siamo sereni, attendiamo l'esito dei rilievi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Operazione Hermes, l’avvocato di Bosco: «Siamo sereni, attendiamo l’esito dei rilievi»

Pubblicato

su

Alberto Bosco ha ricevuto l’avviso di garanzia. Le parole dell’avvocato del dirigente della Sampdoria sull’operazione Hermes

Alberto Bosco, al pari di Antonio Romei, ha ricevuto l’avviso di garanzia. Alla ricognizione dei finanzieri, che che è ancora in corso a Corte Lambruschini sede della Sampdoria, è presente il suo difensore, il legale Alessandro Vaccaro. Le parole a Il Secolo XIX.

PAROLE«L’operazione è in corso da alcune ore poiché la mole dei documenti da esaminare è ingente. Siamo comunque sereni e attenderemo l’esito dei rilievi, che sicuramente si protrarranno per diverso tempo profilandosi evidentemente complessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.