Operazione stadio pieno: ecco il mini-abbonamento - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Operazione stadio pieno: ecco il mini-abbonamento

Pubblicato

su

Per i mesi di ottobre e novembre, la Sampdoria ha pensato a un mini-abbonamento: comprenderà le gare interne contro Atalanta, Crotone, Chievo, e Juventus

Venire è sempre un’altra storia. Sulla falsa riga dello slogan utilizzato per la campagna abbonamenti 2017-2018, la Sampdoria presenta la novità dell’autunno: il mini-abbonamento, che comprenderà le prossime quattro gare tra le mura del “Ferraris”. Prima l’Atalanta (15/10), poi Crotone (21/10) e Chievo (29/10), per poi finire in bellezza con la sfida contro la Juventus (19/11): un’iniziativa che la società blucerchiata ha pensato per riempire gli spalti dello stadio nei mesi di ottobre e novembre, permettendo di seguire da vicino la squadra anche a chi si è pentito – dopo il buon avvio di campionato – di non aver sottoscritto la tessera stagionale. Per chi deciderà di acquistare questo speciale tagliando, il risparmio non sarà indifferente: un mini-abbonamento per la Gradinata Nord costerà infatti 60 euro, al posto dei 90 che sarebbero normalmente necessari per assistere ai quattro match in questione, mentre per i Distinti o la Tribuna Superiore ne basteranno 120, al posto di 180. La vendita si aprirà domani, per poi concludersi il 15 ottobre. Per tutte le informazioni e i dettagli sui prezzi, vi rimandiamo qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.