La provocazione di Ordine: «Scambiamo Retegui con Esposito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La provocazione di Ordine: «Scambiamo Retegui con Esposito»

Pubblicato

su

Franco Ordine, intervenuto al Derby del Lunedì, ha lanciato una provocazione al Genoa e alla Sampdoria: scambio dei due centravanti

Franco Ordine, con un messaggio video al Derby del Lunedì, ha lanciato una provocazione: Genoa e Sampdoria dovrebbero scambiarsi le punte. Sebastiano Esposito dovrebbe andare al posto di Mateo Retegui: «Avete visto il gol fatto da Esposito con la Sampdoria? Un gol impossibile. Avete visto il gol che si è mangiato Retegui a Monza? Un gol da seconda elementare. Allora mi sono detto: perché a gennaio non dare Retegui alla Sampdoria, che ha bisogno dei gol facili, e perché non dare Esposito al Genoa che ha bisogno di gente che sappia fare gol impossibili? Pensiamoci».

Immediata la reazione dei tifosi di ambo le barricate. Ognuno preferisce tenersi il proprio centravanti e lasciare immutata la situazione. Un dettaglio regolamentare poi vieta lo scambio di prestiti, le nuove disposizioni della FIFA infatti impediscono alle società di sub-prestare un giocatore arrivato in prestito. Quindi anche tecnicamente sarebbe impossibile farlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.