L'ex Fiorentina: «Più facile battere la Sampdoria della Salernitana»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Fiorentina: «Più facile battere la Sampdoria rispetto alla Salernitana»

Pubblicato

su

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo impegno in Serie A dei viola contro la Sampdoria

Massimo Orlando, ex calciatore della Fiorentina, ha parlato in vista del prossimo impegno in Serie A dei viola contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di radiofirenzeviola.

DICHIARAZIONI – «Vedo la retroguardia in difficoltà. Ci sono tanti errori, i difensori sono molti alti, bisogna lavorare di più sulla linea. Anche perché contro le grandi squadre poi vieni punito. Ma questi tre punti aprono un campionato diverso per la Fiorentina. Le prossime due partite sono assolutamente alla portata della Fiorentina. Poi c’è l’ultima con il Milan, che è più complicata anche se ieri si è visto un brutto Diavolo. Quasi come avesse sottovalutato la sfida. Tornando alla Samp e alla Salernitana, io dico che coi doriani si può vincere con più facilità rispetto ai campani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.