Orlando: «Ranieri? Mi ricorda Boskov ai tempi della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Orlando: «Ranieri? Mi ricorda Boskov ai tempi della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex difensore Alessandro Orlando ha voluto parlare del tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, paragonandolo a Boskov

L’ex difensore di Udinese, Milan e Juventus, Alessandro Orlando, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, paragonandolo al grande Vujadin Boskov. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Ranieri: «Cagliari? Tradizione sfavorevole. I numeri vanno cambiati»

«Mi ricorda a grandi linee il buon Boskov alla Sampdoria anni fa. Un allenatore-papà, una sorta di confidente, anche se i tempi sono cambiati… Mi sembra l’allenatore ideale per riuscire a far rendere bene i giocatori, a farli stare bene nello spogliatoio e dare l’entusiasmo giusto per rendere al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.