Beffa per Budimir: l'ex Sampdoria escluso dalla Conference League
Connettiti con noi

Gli Ex

Beffa per Budimir: l’ex Sampdoria escluso dalla Conference League

Pubblicato

su

L’Osasuna di Budimir, ex attaccante della Sampdoria, è stata esclusa dalla prossima edizione della Conference League

Clamorosa beffa per Ante Budimir. L’ex attaccante della Sampdoria, nonostante l’impresa compiuta dall’Osasuna nello scorso campionato, non potrà disputare la prossima edizione della Conference League. Ufficiale l’esclusione inflitta dalla UEFA, a seguito di una condanna dei membri del CdA del club spagnolo tra il 2012 e il 2014 per i reati di appropriazione indebita, falso in bilancio e corruzione. La risposta dell’Osasuna.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il club non condivide i criteri della UEFA e ricorrerà in appello annunciando che si batterà in tutte le sedi per difendere i propri diritti. Forti con i deboli e deboli con i forti, i tribunali UEFA non hanno voluto tenere conto del fatto che sono gli stessi tribunali spagnoli a dichiarare letteralmente che l’Osasuna è vittima del dirottamento di denaro operato da alcuni ex dirigenti alle spalle del massimo organo di governo dell’ente, l’Assemblea, e dei meccanismi di controllo del club stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.