Damiani: «Genoa? A questa squadra è mancato un goleador»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damiani: «Genoa? A questa squadra è mancato un goleador»

Pubblicato

su

Oscar Damiani, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto sulla crisi della squadra rossoblù: le sue parole a Il Secolo XIX

Oscar Damiani, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto sulla crisi della squadra rossoblù: le sue parole a Il Secolo XIX in vista del derby contro la Sampdoria.

DERBY«Sarebbe importante arrivare al derby con serenità anche se non è facile. Avessi un’idea su come far segnare di più i lGenoa chiamerei Blessin e gliela direi, ma è molto difficile, c’è anche una componente psicologica: diciamo che il derby è il miglior momento in cui sbloccarsi. A questa squadra è mancato un goleador. Poi al Genoa la pressione è tanta, ci vogliono anche carattere e personalità. Serviva un giocatore che conosceva la categoria. Se prendi qualcuno dall’esterno è difficile che arrivi e ti fa 15 gol. Al Genoa c’è bisogno di qualche campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.