Osijek sugli scudi, altra vittoria col Belupo: Lulic nella ripresa - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osijek sugli scudi, altra vittoria col Belupo: Lulic nella ripresa

Pubblicato

su

L’Osijek, al termine dell’anticipo della sesta giornata, sfata una negativa tradizione. Grazie a un rocambolesco 3-2, la formazione guidata da Zoran Zekic sconfigge i rivali del Belupo contro cui la vittoria non arrivava da ben nove anni. Apre Ivanovski al 42’ per i padroni di casa, ma gli ospiti annullano il sigillo nel finale di Savic con la doppietta di Ejupi e l’autorete di Stiglec.

 

Il blucerchiato Karlo Lulic fa il suo ingresso in campo al 63’ per far rifiatare Vojnovic, potendo offrire il proprio contributo alla squadra che ora sta ai piedi dell’Europa League. Per il centrocampista si tratta della quarta presenza stagionale con la maglia dell’Osijek.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.