Osimhen, zigomo rotto e Coppa d’Africa: a rischio per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Osimhen, zigomo rotto e Coppa d’Africa: a rischio per la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Osimhen: tegola Spalletti che perderà il nigeriano per due mesi contando anche la Coppa d’Africa. Salterà la Sampdoria

Brutta tegola per il Napoli di Luciano Spalletti: Victor Osimhen ha riportato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro dopo lo scontro fortuito con Milan Skriniar e sarà necessaria l’operazione chirurgica.

È quasi impossibile che Osimhen possa rivedere il campo prima di un mese, spiega La Gazzetta dello Sport. L’attaccante salterà sicuramente le sfide contro Spartak Mosca e Leicester in Europa League. Mentre in campionato non ci sarà contro Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli, Spezia e Milan il 19 dicembre. Ma a rischio è anche la gara contro la Sampdoria perché in gennaio è in programma la Coppa d’Africa e il nigeriano potrebbe tornare a disposizione solo a febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.