Osti: «Abbiamo costruito una Sampdoria alla Ranieri»
Connettiti con noi

News

Osti: «Abbiamo costruito una Sampdoria alla Ranieri»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Carlo Osti ha tirato le somme del mercato della Sampdoria caratterizzato dalle richieste di Claudio Ranieri

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Telenord del mercato blucerchiato, costruito intorno alle richieste del tecnico Claudio Ranieri.

CAMPIONATO – «Cerchiamo di soffrire meno, poi sarà il tappeto a determinare tutto. In fase di mercato si pensa a fare le cose per bene, poi le partite determineranno il futuro».

ACQUISTI – «Abbiamo avuto l’opportunità di trovare giocatori molto importanti, li abbiamo presi e saranno dei valori aggiunti per questa squadra. Abbiamo costruito una Sampdoria più ‘da Ranieri’. Abbiamo preso tre giocatori forti che forse non rappresentano la filosofia della Sampdoria degli ultimi anni che ha sempre cercato di lavorare più sui giovani».

PROGETTO – «Vorremmo valorizzare i nostri giovani con questi giocatori importanti che metteranno a disposizione la loro esperienza per i più giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.