Osti atteso a Bogliasco: primo incontro con la squadra e Giampaolo
Connettiti con noi

News

Osti atteso a Bogliasco: primo incontro con la squadra e Giampaolo

Pubblicato

su

Sampdoria, Osti atteso a Bogliasco: questo primo pomeriggio incontro con la squadra, il tecnico Giampaolo. Anche Lanna sarà presente

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate, ha assistito al suo primo match in tribuna stampa contro il Torino, ma non ha ancora incontrato la squadra. Doveva farlo con Marco Lanna e Antonio Romei nella giornata successiva alla sconfitta, che poi è stata dedicata all’addio di Roberto D’Aversa.

A quanto riporta La Repubblica, Osti sarà presentato alla squadra e, formalmente, a Marco Giampaolo nella primo pomeriggio di oggi, alla ripresa degli allenamenti. Con lui a Bogliasco salirà anche il presidente Lanna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.