Osti blinda Caprari: «Nessuno lo ha chiesto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti blinda Caprari: «Nessuno lo ha chiesto»

Pubblicato

su

Osti nel pre-partita di Roma-Sampdoria conferma il summit con Giampaolo per valutare eventuali acquisti: Caprari non si muove

Siamo alle battute finali per quanto riguarda il calciomercato di questa sessione invernale. La Sampdoria si è mossa solo in uscita sistemando due esuberi, Ivan e Djuricic, aggiustando i prestiti poco fruttiferi e aspettando di capire se affondare il colpo con qualche acquisto dell’ultimo minuto. Situazione che potrebbe verificarsi proprio a seguito dell’infortunio di Praet, il direttore sportivo Carlo Osti, nel pre partita di Roma-Sampdoria, conferma un summit previsto con Giampaolo per valutare se è necessario un innesto: «Giaccherini? Ci incontreremo a bocce ferme, anche con l’allenatore. Serve capire se lo dobbiamo far venire o andare avanti così – puntualizza ai microfoni di Premium Sport. Caprari? Non ce l’hanno chiesto, quindi non pensiamo neanche a un suo sostituto». Giornata importante quella di oggi, prima l’incontro con il tecnico per valutare la situazione, poi in caso Giampaolo chieda rinforzi, il tentativo di affondo con il Napoli per far arrivare il centrocampista della nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.