Osti conferma l'interesse per Jankto: «Grandissimo giocatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti conferma l’interesse per Jankto: «Grandissimo giocatore»

Pubblicato

su

Il ds blucerchiato Carlo Osti fa il punto sul calciomercato della Sampdoria: «Jankto grandissimo giocatore, Praet non l’hanno chiesto»

Ospite di Sky Sport alla trasmissione Calciomercato, ieri sera il ds della Sampdoria Carlo Osti è stato interrogato circa alcuna delle trattative più calde riguardanti la Sampdoria. Tanti i nomi usciti, uno di questi è quello di Jakub Jankto, centrocampista di proprietà dell’Udinese i blucerchiati si contendono con l’Atalanta: «Jankto? Sappiamo tutti che è un grandissimo giocatore, ma non piace solo alla Sampdoria». Su Quagliarella, invece, il giudizio di Osti è stato categorico: «Per noi è un giocatore importantissimo, resta». Infine, il ds doriano ha risposto alle domande relative a Praet: «Ha una clausola rescissoria, vedremo se qualcuno busserà alla porta. Per ora non l’ha fatto nessuno e siamo contenti di avere il giocatore con noi». Sulla cessione dell’attaccante classe ’98 Giacomo Vrioni al Venezia, con tanto di dettagli: «Diverse squadre si sono interessate a lui come per esempio il Lecce, ma posso dire che Vrioni andrà a Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.