Osti fa sognare i tifosi: «Balotelli? Tutto può succedere» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti fa sognare i tifosi: «Balotelli? Tutto può succedere»

Pubblicato

su

Il ds della Sampdoria Osti spiega la rivoluzione della rosa e lascia la porta aperta a Mario Balotelli: «Nel calcio tutto può succedere»

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport durante la trasmissione La Domenica Sportiva Estate, il ds della Sampdoria Carlo Osti ha fatto il punto sul calciomercato blucerchiato, iniziando dalla permanenza di Giampaolo sulla panchina doriana e dalla rivoluzione in atto nella rosa: «Siamo felici di proseguire l’avventura con Giampaolo, credo che lui abbia bisogno di un ricambio continuo perché il suo calcio possa essere incisivo. Clausole? Torreira ne ha una da 25 milioni, lo sanno tutti, e chi lo vuole dovrà lavorarci. Per quanto riguarda invece Praet, penso che oggi sia uno dei centrocampisti più completi della Serie A, ha qualità e quantità e salta l’uomo. La sua clausola è da 26 milioni e anche per lui vale lo stesso discorso». Infine una domanda su Balotelli, alla quale Osti ha risposto lasciando più di un piccolo spiraglio aperto: «Bisogna pensare alla realtà oltre ad essere sognatori, non fare il passo più lungo della gamba. Poi – ha concluso in modo sibillino il ds blucerchiato – nel calcio tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.