Sampdoria, nessun contatto tra Osti e Faggiano: restano alcuni dubbi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessun contatto tra Osti e Faggiano: restano alcuni dubbi

Pubblicato

su

Sampdoria, nessun contatto tra Carlo Osti e Daniele Faggiano: restano diverse perplessità sul fatto che i due possano lavorare assieme

Carlo Osti è a lavoro per la nuova Sampdoria. Il direttore sportivo, legatosi al club per un’altra stagione, aspetta ancora di sapere se collaborerà o meno con Daniele Faggiano.

A quanto riporta Il Secolo XIX, Osti non ha ancora avuto alcun contatto con il direttore sportivo del Genoa e ci sono diverse perplessità che i due possano lavorare assieme. Per l’ottima riuscita della collaborazione ci vorrà impegno da parte di entrambi: Osti, dal suo arrivo alla Sampdoria, è sempre riuscito a lavorare con tutti a partire da Daniele Pradè fino al sodalizio con Riccardo Pecini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.