Osti: «Futuro? Adesso è più importante la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Osti: «Futuro? Adesso è più importante la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, Osti fa il punto della situazione nel pre partita del match contro l’Atalanta: «Dobbiamo raggiungere la salvezza»

La Sampdoria di Claudio Ranieri è pronta ad affrontare l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport.

AUTOSTIMA«Abbiamo conquistato due vittorie importantissime, che ci hanno dato grande fiducia e hanno accresciuto la nostra autostima. La classifica dietro è corta, il Lecce ha vinto contro la Lazio, penso che sarà una battaglia da qui fino alla fine».

FUTURO – «Ho trascorso qui molti anni, ma penso sia più importante la Sampdoria. In questo momento siamo concentrati sul campionato, dobbiamo assolutamente raggiungere la salvezza. La squadra è viva, l’allenatore la sta tenendo bene, siamo molto fiduciosi. Ranieri ha un contratto e resta anche l’anno prossimo, e siamo ben felici che possa rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.